Блог автора методики коррекции веса Нелли Кешишьян

понедельник, 11 ноября 2019 г.

La descrizione di metodologia(italiano)



La tecnica di riduzione e di mantenimento di peso è stata sviluppata e perfezionata nel corso di 20 anni. Abbiamo analizzato una varieta di tecniche e metodi di riduzione del peso, prendendo in considerazione tutte le esperienze positive e negative e i loro risultati. Avendo sottolineato i piu efficaci e sicuri, è stata sviluppata una nuova tecnica che si basa esclusivamente sul approccio fisiologico, senza intervento chirurgico, trattamento medicamentoso, influsso psicologico, conteggio delle calorie e rigide diete.

La metodologia di « Kenelliya » si basa sul fatto che una persona in funzione della sua eta e delle caratteristiche,  stato  psico-emotivo, attivita  fisica, alimentazione e, naturalmente, stato di salute, studia il comportamento dell’organismo in varie condizioni, consumando prodotti questi od altri, anche le loro combinazioni. E’ un programma, in cui tutti quanti studiano le loro caratteristiche individuali e possono identificare un’intollerabilita personale.

Per entrare nel programma, un paziente deve venire alla consultazione iniziale. Alla prima consultazione, che dura 2 ore, si analizzano il stato comune del paziente :

1.     esame della nutrizione – come si mangia, se ha intervalli lunghi in digestione, se puo averli, se beve dei liquidi e quali. Che cibo preferisce, ecc.

2.     guidizio dello stato di salute. Si chiariscono le lagnanze: se ha delle sensazioni dolorose, problemi con apparato locomotore e colonna vertebrale, piede piatto, bruciore di stomaco, problemi con evacuazione di intestino ed ecc. Oltre il complesso previsto degli analisi e degli esami (esame ematochimico generale e biochimico, ecografia dell’addome e della pelvi piccola) che deve portare con Lei per la consultazione iniziale,Le  può essere prescritto un elenco aggiuntivo di  esami secondo le sue lagnanze. Per entrare nel programma ha bisogno di fare tutti gli esami medici.

3.     studio dettagliato del fondo psico-emotivo – se ha i bambini, quando e stato l’ultimo parto, se e in procinto di divorzio, se si prepara per il matrimonio, in periodo di menopausa e di lattazione; il vostro orario di giornata – è una persone “gufo” o “allodola”, se soffre d’insonnia, è in congedo di maternità o ha un lavoro intenso con trasferte snervanti, fa sport, in che regime ed ecc.

Tenendo conto a tutti questi fattori sarà determinata la perdita consentita di peso per un paziente e sarà compilato uno schema individuale del dimagrimento e della correzione di corpo con il complesso prescritto delle procedure necessarie, esercizio fisico e terapia. Dopo la prima consultazione gli addetti del centro La  iscriveranno  nella lista d’attesa della scuola « Scopri te stesso » . Passata  la scuola, i pazienti riceveranno le istruzioni e le utili conoscenze pratiche.

Loro studiano i prodotti che ossidano e alcalinizzano il nostro organismo; imparano i prodotti della saturazione rapida, i dolci che preferiscono le ballerine, i prodotti naturali dei spuntini, per non perdere il controllo sopratutto di sera, superano gli esami e devono sapere la quantita di cibo che si puo mangiare per non riempire il stomaco, ma a allo stesso tempo non essere una persona sempre affamata ed ecc. Per superare gli esami ha bisogno di sapere bene che cosa sia meglio mangiare, quando è attivato un ormone di adrenalina, noradrenalina,

Il reparto di estetica del corpo, l’obiettivo principale di cui e dimagrire e non invecchiare, evitare l’apparizione della pelle pendente in seguito della perdita di peso, prevenire ed eliminare le smagliature. Per ogni paziente si prepara un complesso individuale di estetica del corpo, chi puo includere la talassoterapia – delle procedure di linfodrenaggio, d’anticellulite, procedure lifting; la stimulazione di metabolismo, procedure detox. Cioe, si prepara il complesso individuale con lo schema delle procedure combinate, che aiutano non solo ad accelerare il processo di dimagrimento, ma anche a  rendere bello Lei e il suo corpo senza pregiudicare la salute.

Il reparto di terapia manuale e viscerale. Quando una persona dimagrisce e perde il grasso viscerale, i visceri possono subire degli spasmi e abbassarsi, provocando conformemente una serie di malattie. Il reparto terapeutico e destinato a prevenire questa situazione, ristabilire il funzionamento dei visceri.

Il reparto di massaggi effettuati a quattro mani – le propri metodologie di massaggi a 4 mani, chi sono adattate al metabolismo del paziente. Le tecniche di massaggio uniche sono destinate per accelerare il metabolismo e la circolazione di linfa che stimola il dimagrimento rapido. Due massaggiatori – due volte di piu delle zone e dei punti d’effetto, delle proiezioni di visceri, ancora piu dell’effetto e del risultato. Inoltre si fa un effetto neuro-sedativo enorme. Studiando nel nostro centro tutti i massaggisti conseguono il certificato e superano gli esami per lavorare con i pazienti.

La ginnastica sulle tavole di riabilitazione, che permettono lavorare con le zone locali del corpo di paziente. Le tavole di riabilitazione sono destinate a influenzare le zone concrete del corpo di paziente, permettando dimagrire senza praticare l’attivita fisica, anche se l’attivita fisica e controindicata. Queste tavole fanno un effetto neuro-sedativo.

Cosi, l’attivita della clinica “Kenelliya” si basa su tre principi inseparabili :

·        La conoscenza – l’acquisto delle nozioni di metodologia della riduzione di peso ; la gestione degli emozioni, alimentazione, appetito.

·        La bellezza – una base dell’estetica di corpo per evitare l’apparizione della pelle pendente e delle smagliature, mantenere l’elasticita di pelle – complessi di spa cura del viso, corpo, tramite il massaggio unico autore a quatro mani, progettato per ottenere un massimo effetto.

·        La salute – il reparto terapeutico, creato a pervenire l’abbassamento dei visceri durante il dimagrimento ; la cura delle sue malattie e la loro prevenzione.

La clinica « Kenellyia » offre i servizi medici ai pazientistranieri, che hanno la possibilita di passare il programma nel nostro centro oa distanza. La metodologia permette di lavorare e supportare il cliente adistanza, via e-mail, skype, cellulare, sms. Questa esperienza si pratica giada molti anni con i pazienti da tutto il mondo – gli Stati Uniti, Francia,Germania, Russia, Polonia e gli altri.

La scuola di massaggio – insegnamo alla gente le varie tecniche di massaggio che si possono usare nell’attivita professionale oppure a casa per la sua famiglia.




Комментариев нет:

Отправить комментарий